Ansaldi con il Lecce non ci sarà. Il calciatore rassicura tutti su Instagram – Notizie sull’U.S. Lecce

Ansaldi con il Lecce non ci sarà. Il calciatore rassicura tutti su Instagram – Notizie sull’U.S. Lecce


Prima sfida del campionato 2019/2020, quella contro il Sassuolo, e prima tegola per il Toro e per il terzino granata Cristian Ansaldi. Il giocatore, infatti, è uscito zoppicando dalla sfida contro i neroverdi e gli esiti degli esami sono stati più gravi di quanto non sperassero, in casa granata, sia Mazzarri che i tifosi. Per il numero 15 del Torino, infatti, la diagnosi è stata quella di una lesione miotendinea distale del bicipite femorale destro: un problema muscolare che lo terrà lontano dai campi ancora per un po’.

Questo stop di Ansaldi obbligherà Mazzarri a fare a meno di lui anche contro il Lecce. Il giocatore, infatti, sta lavorando ancora a parte per recuperare il più in fretta possibile dall’infortunio patito contro il Sassuolo e tornare a disposizione, ma il rientro non è ancora dietro l’angolo e pensare ad un recupero lampo in vista della sfida di lunedì sera (calcio di inizio alle ore 20:45 al Grande Torino) contro i giallorossi è davvero utopistico. Tuttavia, il clima in casa Toro attorno alla situazione di Ansaldi è più che positivo e filtra ottimismo.

Il terzino su Instagram

Ed è tramite il proprio profilo Instagram che rassicura tifosi e compagni: “Manca meno, e tornerò più forte di prima“ scrive nel suo ultimo post. “Continuiamo lavorando, il tempo pasa veloce!!! Forza TORO…”.

Iweblab





Link notizia

Lascia un commento